Una vacanza di puro relax

Nei pressi di Zambrone, nelle immediate vicinanze della Strada Statale 522, il cancello che accoglie l’ospite all’interno della proprietà si trova davanti ad uno dei tratti più belli della costa, costituito da terrazzi, posti a diverse quote, e da versanti ripidamente degradanti verso il mare.
Oltrepassato il cancello ci si ritrova a percorrere un lungo viale alberato, che conduce al corpo centrale della struttura, completamente immerso nel verde di un esteso frutteto.
Il corpo centrale si snoda su due livelli: un piano terra che ospita un appartamento da 3-4 posti letto ed un primo piano, sul quale si trovano ben due appartamenti.

Tropea ... La Perla del Tirreno

Non molto distante da Zambrone, a circa 12 km da Villa Elisa, con un breve percorso in auto di 15-20 minuti, è possibile raggiungere una delle destinazioni più ambite della costa: Tropea. Questa località è incastonata tra spiagge di sabbia bianca e sottile, di una bellezza mozzafiato, che nulla hanno a inviare a quelle caraibiche. Molto pittoresco è l'enorme scoglio sormontato da una chiesetta che, come una pietra preziosa, arricchisce il panorama della Costa Tropeana. Numerosi i locali che offrono cucina tipica calabrese e vita notturna, perfetti, per completare una giornata trascorsa tra sole e mare.
Chiamaci al: 391 7788531